C.C. LAZIO WATERPOLO, FURLAN: “DAREMO NUOVO IMPULSO ALLA SOCIETA’”

27 Febbraio 2017

La societa’ Circolo Canottieri Lazio waterpolo asd si rafforza e si arricchisce di energie nuove. Nuovo presidente della societa’ e’ Maurizio Furlan, ex atleta e tecnico della pallanuoto e consulente della Federazione Italiana Nuoto. “Rilanceremo la squadra e cercheremo di portarla ad ottenere sempre nuovi risultati, non tralasciando l’attivita’ giovanile che dovrà diventare il fiore all’occhiello della Societa’”. Questa la promessa di Maurizio Furlan.

“Ringrazio il presidente uscente Luigi Palma per la passione, il coinvolgimento e la professionalita’ con cui ha svolto finora il suo lavoro. Palma ha consentito ai ragazzi di raggiungere i risultati che hanno ottenuto finora, con grandi sacrifici e con spirito di squadra ed e’ per questo che rimarrà accanto ai nostri ragazzi. La sfida che ci attende e’ molto interessante ma anche molto impegnativa. Le nuove professionalita’ che mi affiancheranno sapranno dare un nuovo impulso alla Societa’ pur provenendo da esperienze diverse, con l’obiettivo comune di valorizzare ogni singolo atleta non solo nella loro attività in acqua ma anche nella loro vita quotidiana”.

VUOI DIVENTARE NOSTRO PARTNER?

CCLazio Waterpolo

Nato nel 2005 il “Circolo Canottieri Lazio waterpolo“ esprime l’amore e la passione per la pallanuoto. Spirito di squadra, duro impegno, grande sacrificio e determinazione nel raggiungere sempre nuove sfide hanno consentito di raggiungere l’importante traguardo della serie B nel 2014. Il Circolo Canottieri Lazio waterpolo asd nel 2017 si rafforza e si arricchisce di energie nuove sia nel parco atleti sia nella dirigenza.

CODICE FISCALE 97456020581
PARTITA IVA 12788061005
Privacy Policy

Contatti Rapidi

Sede Legale
Via Ruggero Leoncavallo, 2 00199 Roma RM

Campo da Gioco
Foro Italico

CONTATTI ISTITUZIONALI
INFO@CCLAZIOWATERPOLO.IT
UFFICIOSTAMPA@CCLAZIOWATERPOLO.IT 

CONTATTI COMMERCIALI
CCLAZIOSPONSOR@GMAIL.COM

TELEFONO
+39 339 3120102

2019. GLOCAL CONSULTING