comunicati stampaC.C. Lazio Waterpolo: Un Direttore Tecnico che ci mancava!

Agosto 27, 20200

Un Direttore Tecnico che ci mancava!

Siamo a fine agosto, una stagione agonistica nuova alle porte e tanta curiosità per capire cosa bolle nella pentola della CC Lazio Waterpolo che dopo gli ultimi scoop non si è ancora pronunciata sulle novità in corso. Ci affacciamo alla porta del Presidente Maurizio Furlan e chiediamo notizie fresche.

Furlan ci guarda con un sorriso accennato e dichiara “ho rincorso una figura che potesse dare alla società e ai tecnici una guida diversa. Un Direttore Tecnico per tutte le formazioni, dalle giovanili alla Serie B, serio e senza tanti fronzoli e Francesco Lapreziosa è la persona che ho inseguito dai primi mesi di questo anno a questo fine. Con lui e l’altro ‘big’ Alessandro Brosco ho completato la struttura organizzativa per avere quella marcia in più che ci mancava! Sono molto soddisfatto e più sereno”.

Francesco Lapreziosa, nella sua carriera sportiva vanta da giocatore 3 campionati vinti in prima squadra e da allenatore, con più di 12 anni di esperienza, ha allenato tutti i settori giovanili nazionali con numerose società e negli ultimi 6 anni della sua carriera ha allenato diverse prime squadre vincendo tre diverse promozioni.

Francesco entra nel team tecnico della CC Lazio Waterpolo e dichiara “È un vero piacere intraprendere questo nuovo progetto e sono sicuro che questa stagione ci riserverà tante novità e tante soddisfazioni. Ho deciso di sposare il progetto del presidente Furlan perché reputo che sia uno dei migliori progetti sportivi della pallanuoto Romana in grado di garantire un’adeguata crescita dei giovani del nostro vivaio e soprattutto di impostare una nuova stagione agonistica di primo piano per tutte le nostre categorie a partire dalla serie B in cui confidiamo un concreto riscatto in questa nuova stagione”.
L’entusiasmo e la voglia di fare volare le aquile biancocelesti traspare evidente dagli occhi luccicanti del nuovo Direttore Tecnico e ce ne andiamo soddisfatti di aver raccolto notizie che ci fanno ben sperare per una stagione entusiasmante ed energica!

Roma, 28 agosto 2020

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI DIVENTARE NOSTRO PARTNER?

CCLazio Waterpolo

Nato nel 2005 il “Circolo Canottieri Lazio waterpolo“ esprime l’amore e la passione per la pallanuoto. Spirito di squadra, duro impegno, grande sacrificio e determinazione nel raggiungere sempre nuove sfide hanno consentito di raggiungere l’importante traguardo della serie B nel 2014. Il Circolo Canottieri Lazio waterpolo asd nel 2017 si rafforza e si arricchisce di energie nuove sia nel parco atleti sia nella dirigenza.

CODICE FISCALE 97456020581
PARTITA IVA 12788061005
Privacy Policy

Contatti Rapidi

Sede Legale
Via Ruggero Leoncavallo, 2 00199 Roma RM

Campo da Gioco
Foro Italico

CONTATTI ISTITUZIONALI
INFO@CCLAZIOWATERPOLO.IT
UFFICIOSTAMPA@CCLAZIOWATERPOLO.IT 

CONTATTI COMMERCIALI
CCLAZIOSPONSOR@GMAIL.COM

TELEFONO
+39 339 3120102

2019. GLOCAL CONSULTING