newsCclazio waterpolo: Pensieri e Parole

Marzo 22, 20190

22 marzo 2019

Sosta per questo weekend di partite di campionato per la Cclazio waterpolo . È un momento di bilancio. 💭💭
Mercoledì 20 la serie B ha vinto nella prima giornata di ritorno contro il Villa York per 12 a 9 ed è di nuovo al secondo posto in classifica nazionale. Ci prendiamo la vittoria soddisfatti senza discutere dell’arbitraggio a dir poco surreale. Nonostante tutto si è portato a casa un r

isultato positivo in un momento difficile del nostro percorso. Bravi i ragazzi a mantenere la calma e bravo Mauro Birri per aver mantenuto la lucidità nei momenti topici!

Le squadre giovanili sono in

una fase di sosta dei campionati. Il bilancio dell’under17 e dell’ under15 è sicuramente positivo alla luce dei risultati raggiunti. Il gruppo dell’under17 con “l’appoggio” di alcuni under 15 è addirittura commovente, vista la composizione della squadra che si è iniziata a costruire nell’ultimo camp in Slovenia nel 2018 con il coach Civitella.
Per quanto riguarda i ragazzi under20 rimasti fedeli alla politica della società abbiamo deciso di integrarli con la linea verde dell’under17 e anche in questo caso i risultati sono stati gratificanti (secondi in classifica).

L’unione dei genitori alla società non l’avrei mai pronosticata e partecipare agli allenamenti dopo una giornata di lavoro porta lo stesso sentimento che si prova tornando a casa nella propria famiglia. Subiaco ormai è diventato un quartiere di Roma😉. Posso senza peccare di presunzione dire che in tanti anni (35) non mi è mai successo di trovare una simbiosi così salda tra società e genitori. Una preoccupazione di un singolo diventa un problema di cui si fanno carico tutti. 
Questo è quello che sognavo e si è realizzato. Grazie a tutti voi! ❤️
Aspettiamo tutti il prossimo camp in Slovenia a inizio luglio e se andrà come lo scorso anno… chi ci ferma più? 😊

Maurizio Furlan (Il Presidente)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI DIVENTARE NOSTRO PARTNER?

CCLazio Waterpolo

Nato nel 2005 il “Circolo Canottieri Lazio waterpolo“ esprime l’amore e la passione per la pallanuoto. Spirito di squadra, duro impegno, grande sacrificio e determinazione nel raggiungere sempre nuove sfide hanno consentito di raggiungere l’importante traguardo della serie B nel 2014. Il Circolo Canottieri Lazio waterpolo asd nel 2017 si rafforza e si arricchisce di energie nuove sia nel parco atleti sia nella dirigenza.

CODICE FISCALE 97456020581
PARTITA IVA 12788061005
Privacy Policy

Contatti Rapidi

Sede Legale
Via Ruggero Leoncavallo, 2 00199 Roma RM

Campo da Gioco
Foro Italico

CONTATTI ISTITUZIONALI
INFO@CCLAZIOWATERPOLO.IT
UFFICIOSTAMPA@CCLAZIOWATERPOLO.IT 

CONTATTI COMMERCIALI
CCLAZIOSPONSOR@GMAIL.COM

TELEFONO
+39 334 7107836

2019. GLOCAL CONSULTING