COMUNICATO STAMPA: WATERPOLO SUMMER EXPERIENCE LA PALLANUOTO GIOVANILE VA IN SLOVENIA

7 Maggio 20190

Seconda edizione della Waterpolo Summer Experience organizzata dalla CC Lazio Waterpolo e aperta agli atleti agonisti dai 14 ai 17 anni

Pronti ….Via!

Si parte l’8 Luglio per Nova Gorica per un’intensa esperienza sportiva, ludica e di crescita degli atleti dai 14 ai 17 anni. La CC Lazio Waterpolo in collaborazione con la Sublacensis e Friends of Waterpolo sta organizzando la seconda edizione della Waterpolo Summer Experience.
La Slovenia e le squadre straniere sono pronte a confrontarsi con quelle italiane che verranno alla Waterpolo Summer Experience dall’8 al 14 luglio e dal 13 al 19 luglio.
Partenza in treno da Roma a Gorizia e da lì un pullman dedicato ci porterà nella splendida cornice slovena di Nova Gorica, in un college immerso nel verde e controllato notte e giorno. Un soggiorno all inclusive che porterà i giovani atleti a scoprire la pallanuoto europea dal vivo!
Due settimane ricche di allenamenti, lezioni di tattica e tecnica, gite con il pullman dedicato in località slovene e croate per affrontare in partite e tornei le squadre locali. Cene e momenti di aggregazione renderanno le giornate vivavi e ricche di crescita. Il confronto con arbitri europei arricchirà la capacità dei ragazzi di adattarsi alle nuove regole europee in arrivo.
L’iniziativa è aperta ad altre società. Atleti agonisti di altre squadre (anche squadre intere con l’allenatore) saranno benvenute, tenendo conto che i posti sono però limitati (max 45 a settimana), perché l’obiettivo è di creare un contesto di eccellenza che garantisca oltre al divertimento anche la crescita sportiva degli atleti. Partiamo con la voglia di dimostrare che le squadre italiane giovanili non hanno nulla da invidiare a quelle slovene e croate 😀 Una splendida esperienza internazionale di pallanuoto sotto la costante supervisione e il sapiente coordinamento di tecnici, atleti e dirigenti della CC Lazio Waterpolo.
Atleti italiani! Venite con noi ad incontrare i leader della pallanuoto europea!
Per info e per ricevere brochure e scheda di iscrizione inviate un’email a waterpolosummerexperience@gmail.com o nella sezione dedicata del sito web www.cclaziowaterpolo.it

ROMA, 7 maggio 2019