HomeChi siamo

We are a competitive soccer club - with our members competing at all levels from local team galas.
https://www.cclaziowaterpolo.it/wp-content/uploads/2019/01/cropped-54a0004f991cfefb457420c1f5984.jpg

CCLazio

Nata nel 2005, l’associazione sportiva dilettantistica del “Circolo Canottieri Lazio waterpolo“, esprime l’amore e la passione per la pallanuoto.

Spirito di squadra, duro impegno, grande sacrificio e determinazione nel raggiungere sempre nuove sfide hanno consentito di raggiungere l’importante traguardo della serie B nel 2014.

La societa’ Circolo Canottieri Lazio waterpolo asd nel 2017 si rafforza e si arricchisce di energie nuove sia nel parco atleti sia nella dirigenza.

Alla guida del nuovo presidente (Maurizio Furlan, ex atleta e ex tecnico della pallanuoto), la squadra tecnica si arricchisce a febbraio 2017 di un nuovo allenatore Paolo Baiardini, giovane assistente tecnico, preparatore fisico e videoanalista e della consulenza gratuita del tecnico federale Ferdinando Pesci (Allenatore nazionale under 20).

Gli atleti

Attualmente il gruppo conta circa 70 atleti.

La mission della Società non è solo di sviluppare e far crescere i propri atleti, ma di essere catalizzatore di un circolo virtuoso che, nel legare il ruolo sociale dello sport con l’ecosistema di sviluppo dei giovani, contribuisca alla creazione di una rinnovata coscienza sociale della società. In questo quadro di riferimento atleti, tifosi, giovani, associazioni sportive, scuole, istituzioni e aziende attente ai valori della sostenibilità e responsabilità sociale possono contribuire a generare e sviluppare una nuova valenza comune dello sport per la crescita dei cittadini di oggi e di domani. La Società crede fermamente nelle sinergie che possono scaturire dalla contaminazione di attività sociali e sportive e, in ragione di ciò, contribuisce costantemente ad attivare e realizzare iniziative in questa direzione.

VUOI DIVENTARE NOSTRO PARTNER?

CCLazio Waterpolo

Nato nel 2005 il “Circolo Canottieri Lazio waterpolo“ esprime l’amore e la passione per la pallanuoto. Spirito di squadra, duro impegno, grande sacrificio e determinazione nel raggiungere sempre nuove sfide hanno consentito di raggiungere l’importante traguardo della serie B nel 2014. Il Circolo Canottieri Lazio waterpolo asd nel 2017 si rafforza e si arricchisce di energie nuove sia nel parco atleti sia nella dirigenza.

CODICE FISCALE 97456020581
PARTITA IVA 12788061005
Privacy Policy

Contatti Rapidi

Sede Legale
Via Ruggero Leoncavallo, 2 00199 Roma RM

Campo da Gioco
Foro Italico

CONTATTI ISTITUZIONALI
INFO@CCLAZIOWATERPOLO.IT
UFFICIOSTAMPA@CCLAZIOWATERPOLO.IT 

CONTATTI COMMERCIALI
CCLAZIOSPONSOR@GMAIL.COM

TELEFONO
+39 334 7107836

2019. GLOCAL CONSULTING