HomeSummer Experience

We are a competitive soccer club - with our members competing at all levels from local team galas.

Waterpolo Summer Experience

A partire dalla stagione 2017-2018 la CC Lazio waterpolo , in collaborazione la società dilettantistica sportiva di Subiaco – la Sublacensis –  organizza una nuova forma di  campus estivo di pallanuoto nella splendida cornice della Slovenia.

Dal 2019 l’attività si svolge in collaborazione anche con Friends of Waterpolo.

La Summer Waterpolo Experience non è solo un campus sportivo estivo, ma una vera e propria esperienza in cui i ragazzi possono trovare spazio di crescita multidisciplinare che investe non solo la dimensione sportiva e del fair play, ma anche quella culturale e di comportamento rispettoso delle regole.

Allenamenti e tornei di pallanuoto con squadre straniere sono certamente un importante elemento caratterizzante, ma l’esperienza è molto più ampia: ogni giornata si caratterizza per un’esperienza comune divertente e nel contempo formativa.

All’attività sportiva si affiancano infatti ogni giorno esperienze culturali e visite turistiche nelle località straniere e attivita ludiche per agevolare la crescita dello spirito di squadra dei ragazzi.

Le attività svolte avverranno sotto la supervisione degli allenatori delle società e di dirigenti della C.C. Lazio Waterpolo ASD.

L’attività è aperta ad atleti e squadre di altre società ed è apprezzata la presenza dell’allenatore per gruppi di 10 atleti.

Nella stagione 2018/2019 sono stati coinvolti anche alcuni atleti della prima squadra di Serie B con l’obiettivo di accompagnare i ragazzi ad un più coinvolgente e rapido sviluppo agonistico di alto livello.

Durante le settimane di stage i ragazzi si immergono nello sport della pallanuoto attraverso allenamenti intensi in location croate e slovene sviluppando un senso dello sport coinvolgente e sano.

L’attivita’ consente di promuovere lo sport oltre il territorio italiano. Le attività degli stage si svolgono, infatti a Kranj, Capo D’Istria, Lubiana, Nova Gorica e Rjeka, località che consentono ai giovani di allenarsi e giocare con squadre di eccellenza europea della pallanuoto.

Le attività si svolgono nel mese di luglio.

E’ previsto un numero massimo di 45 atleti a settimana per garantire un percorso di eccellenza.

L’attivita’ e’ rivolta prevalentemente ad atleti dai 14 ai 18 anni.

Le prenotazioni sono attualmente in corso.

La partecipazione è aperta anche ad atleti non appartenenti alle società organizzatrici con o senza il proprio allenatore. 

Per info e prenotazioni:

waterpolosummerexperience@gmail.com

scarica la nostra brochure

VUOI DIVENTARE NOSTRO PARTNER?

CCLazio Waterpolo

Nato nel 2005 il “Circolo Canottieri Lazio waterpolo“ esprime l’amore e la passione per la pallanuoto. Spirito di squadra, duro impegno, grande sacrificio e determinazione nel raggiungere sempre nuove sfide hanno consentito di raggiungere l’importante traguardo della serie B nel 2014. Il Circolo Canottieri Lazio waterpolo asd nel 2017 si rafforza e si arricchisce di energie nuove sia nel parco atleti sia nella dirigenza.

CODICE FISCALE 97456020581
PARTITA IVA 12788061005
Privacy Policy

Contatti Rapidi

Sede Legale
Via Ruggero Leoncavallo, 2 00199 Roma RM

Campo da Gioco
Foro Italico

CONTATTI ISTITUZIONALI
INFO@CCLAZIOWATERPOLO.IT
UFFICIOSTAMPA@CCLAZIOWATERPOLO.IT 

CONTATTI COMMERCIALI
CCLAZIOSPONSOR@GMAIL.COM

TELEFONO
+39 334 7107836

2019. GLOCAL CONSULTING