LIFE 2.0 COLLABORA AL PROGETTO DELLA CCLAZIO

17 Ottobre 2017
LIFE 2.0 sostiene la CCLAZIO WATERPOLO per la stagione agonistica 2017/2018

STILE, MODERNITÀ E INNOVAZIONE I VALORI DI LIFE 2.0, AZIENDA ROMANA CHE COLLABORA AL PROGETTO DELLA CCLAZIO WATERPOLO

LIFE 2.0 –  di BCL GROUP Srl –  mega store di 2000 mq di abbigliamento uomo, donna, e bambino, sito in via Tuscolana 1243,  apre da quest’anno una collaborazione con la CCLazio Waterpolo ASD unendo ai valori di modernità e innovazione che caratterizzano lo stile del grande punto vendita Romano i valori dello sport in generale e della pallanuoto in particolare.

“Il forte orientamento dell’azienda verso il pubblico di giovani deve concretizzarsi anche nel sostenere gli sforzi dei ragazzi che puntano al miglioramento costante” dichiarano i soci e aggiungono “abbiamo creduto nel progetto della CClazio, perché la società non vuole solo far crescere  i ragazzi dal punto di vista sportivo, ma in tutte le loro attività. In una parola la CClazio è simbolo per noi di idee e persone di qualità, valori in cui ci riconosciamo e che non possiamo non sostenere”.

“Sono felice di poter lavorare con LIFE 2.0” dichiara  Maurizio Furlan, presidente della CClazio waterpolo. “Il top management di questa azienda ha condiviso il progetto di sostegno dei giovani atleti che entrano a far parte della nostra associazione. Il nostro desiderio è far sì che i ragazzi diventino simboli di eccellenza non solo nello sport, ma anche nella scuola, nello studio, nel lavoro e nell’impegno sociale. LIFE 2.0 è simbolo di modernità, qualità e innovazione, valori coerenti con il nostro progetto e sono certo che questo sarà il primo passo di un percorso comune di crescita”.

VUOI DIVENTARE NOSTRO PARTNER?

CCLazio Waterpolo

Nato nel 2005 il “Circolo Canottieri Lazio waterpolo“ esprime l’amore e la passione per la pallanuoto. Spirito di squadra, duro impegno, grande sacrificio e determinazione nel raggiungere sempre nuove sfide hanno consentito di raggiungere l’importante traguardo della serie B nel 2014. Il Circolo Canottieri Lazio waterpolo asd nel 2017 si rafforza e si arricchisce di energie nuove sia nel parco atleti sia nella dirigenza.

CODICE FISCALE 97456020581
PARTITA IVA 12788061005