newsPALLANUOTO, CCLAZIO WATERPOLO: CONSULENTE NANDO PESCI E NUOVO ALLENATORE PRIMA SQUADRA PAOLO BAIARDINI

Febbraio 17, 2017

Aria nuova in casa CClazio waterpolo: la società cambia allenatore della squadra della serie B e si arricchisce della consulenza gratuita del Tecnico Federale Nando Pesci.

Una forte scossa che ha voluto dare il presidente della società sportiva Maurizio Furlan, in accordo con il consiglio direttivo, prendendo atto dei risultati poco incoraggianti conseguiti finora dalla prima squadra nel campionato di serie B.

Nuovo allenatore è Paolo Baiardini giovane dirigente sportivo, assistente tecnico, preparatore fisico e videoanalista.

Cambio allenatore, dunque, e consulenza di Nando Pesci sono i passi più significativi di una rivoluzione che già da qualche mese è in atto con il cambio di presidenza ma che ora diventa di straordinaria importanza dando al gruppo strumenti adeguati per una stagione che sarà più fruttuosa. “Ringrazio calorosamente l’allenatore uscente Paolo Romani – dichiara il presidente Maurizio Furlan – per tutto il lavoro svolto. Gli riconosco grande professionalità e impegno, dimostrati con forza in questo periodo di collaborazione. Ma è importante che ora i ragazzi abbiano uno scatto. La situazione dopo quattro giornate di gioco appare molto seria soprattutto per l’aspetto disciplinare e per la coesione dei ragazzi che è ancora troppo precaria. Il Consiglio di presidenza ha analizzato molto attentamente quanto avvenuto nelle prime giornate di campionato e soprattutto ha riflettuto sulle possibili soluzioni. E ha ritenuto di dover aggiungere professionalità che daranno sicuramente un contributo ad un rinnovamento del circolo canottieri lazio waterpolo”.

Paolo Baiardini e Nando Pesci, tecnico della nazionale e scopritore di giovani talenti sono i fiori all’occhiello della società. Punti di riferimento importanti per ripartire con slancio verso nuovi e più ambiziosi traguardi. “Abbiamo messo in campo grosse personalità – conclude Maurizio Furlan – che hanno un compito decisivo per motivare i ragazzi. A loro e alla squadra faccio i miei migliori auguri”.

VUOI DIVENTARE NOSTRO PARTNER?

CCLazio Waterpolo

Nato nel 2005 il “Circolo Canottieri Lazio waterpolo“ esprime l’amore e la passione per la pallanuoto. Spirito di squadra, duro impegno, grande sacrificio e determinazione nel raggiungere sempre nuove sfide hanno consentito di raggiungere l’importante traguardo della serie B nel 2014. Il Circolo Canottieri Lazio waterpolo asd nel 2017 si rafforza e si arricchisce di energie nuove sia nel parco atleti sia nella dirigenza.

CODICE FISCALE 97456020581
PARTITA IVA 12788061005
Privacy Policy

Contatti Rapidi

Sede Legale
Via Ruggero Leoncavallo, 2 00199 Roma RM

Campo da Gioco
Foro Italico

CONTATTI ISTITUZIONALI
INFO@CCLAZIOWATERPOLO.IT
UFFICIOSTAMPA@CCLAZIOWATERPOLO.IT 

CONTATTI COMMERCIALI
CCLAZIOSPONSOR@GMAIL.COM

TELEFONO
+39 339 3120102

2019. GLOCAL CONSULTING