newsPALLANUOTO, CCLAZIO WATERPOLO: GRANDE PROVA DI SQUADRA CONTRO LA ZERONOVE

Marzo 20, 2017

Compatta, unita, ottima in difesa e veloce nelle ripartenze. Si è presentata così la CClazio nella partita di sabato contro la Zeronove. Una prestazione che ha dato i suoi frutti, il risultato ottenuto è infatti di 8 a 5, e ha finalmente dimostrato solidità di gruppo, applicazione e grande concentrazione. Segno evidente del lavoro meticoloso svolto dal nuovo staff di tecnici guidati da Paolo Baiardini che ha inserito nuove metodologie di allenamento incrementando notevolmente la condizione fisica di tutti gli atleti. La partita, molto impegnativa con la terza forza del girone, è stata condotta egregiamente da un gruppo che sta ritrovando le motivazioni giuste per poter trovare un nuovo spirito di squadra e poter ambire a posizioni di classifica più elevate. Nella fase iniziale la squadra ospitante è stata sorpresa dall’atteggiamento della Canottieri Lazio che ha saputo sfruttare ogni occasione per poter andare in vantaggio e, nonostante l’impegno della Zero9, ha mantenuto le distanze fino al termine della gara. Il punteggio di 8 a 5 rappresenta, nonostante la differenza notevole della classifica generale attuale, un punto di partenza per un gruppo che si sta impegnando per affrontare la seconda parte della stagione con entusiasmo ed unità d’intenti.

Il presidente Maurizio Furlan, apparso molto soddisfatto, al termine della gara ha affermato: “i ragazzi hanno dimostrato che l’attuale classifica non è veritiera rispetto ai valori dei nostri ragazzi e credo fermamente che possiamo toglierci delle belle soddisfazioni continuando ad allenarci con serietà ed impegno costanti. Un ringraziamento all’allenatore che ha saputo condurre tatticamente una gara con una squadra che inizialmente poteva apparire fuori dalla nostra portata. Adesso però bisogna pensare al prossimo impegno con la San Mauro molto importante per l’evoluzione futura del nostro campionato”.

VUOI DIVENTARE NOSTRO PARTNER?

CCLazio Waterpolo

Nato nel 2005 il “Circolo Canottieri Lazio waterpolo“ esprime l’amore e la passione per la pallanuoto. Spirito di squadra, duro impegno, grande sacrificio e determinazione nel raggiungere sempre nuove sfide hanno consentito di raggiungere l’importante traguardo della serie B nel 2014. Il Circolo Canottieri Lazio waterpolo asd nel 2017 si rafforza e si arricchisce di energie nuove sia nel parco atleti sia nella dirigenza.

CODICE FISCALE 97456020581
PARTITA IVA 12788061005
Privacy Policy

Contatti Rapidi

Sede Legale
Via Ruggero Leoncavallo, 2 00199 Roma RM

Campo da Gioco
Foro Italico

CONTATTI ISTITUZIONALI
INFO@CCLAZIOWATERPOLO.IT
UFFICIOSTAMPA@CCLAZIOWATERPOLO.IT 

CONTATTI COMMERCIALI
CCLAZIOSPONSOR@GMAIL.COM

TELEFONO
+39 339 3120102

2019. GLOCAL CONSULTING