comunicati stampaCOMUNICATO STAMPA- CC LAZIO ACCOGLIE CON ENTUSIASMO CRISTIANO LOVISA, IL NUOVO ALLENATORE DELLA SERIE B

Settembre 21, 20170

CC LAZIO ACCOGLIE CON ENTUSIASMO CRISTIANO LOVISA, IL NUOVO ALLENATORE DELLA SERIE B

Arrivano a guidare la serie B della CCLazio Waterpolo l’ingegner Cristiano Lovisa, allenatore e Fabrizio Mattei il suo assistente.

La CCLazio Waterpolo per la stagione 2017/2018 rinnova i quadri tecnici delle squadre impegnate nel prossimo Campionato.

Per la serie B è stato chiamato Cristiano Lovisa.

Da giocatore ha percorso tutto il settore giovanile delle Fiamme Oro fino a raggiungere il titolo di Campione nazionale Juniores nel 1992. L’anno successivo debutta in serie A a soli 18 anni!

Dopo aver conseguito laurea e dottorato in Ingegneria Civile, affianca all’attività professionale la passione per il nostro sport e abbraccia la carriera di allenatore.

In questa nuova professione, unitamente all’esperienza ed agli insegnamenti ricevuti da vari allenatori di alto livello durante l’attività agonistica, ha messo a frutto le conoscenze tecniche acquisite e la propria personalità tanto da sfiorare la promozione in serie B nel team guidato da Maurizio Gatto.

L’impegno che da quest’anno ricopre nella nostra Società è fra i più importanti della sua carriera come allenatore capo, ma la CCLazio è convinta che grazie alle sue capacità tecniche, unite alle indiscusse doti morali, sarà in grado di amalgamare i nuovi giocatori, provenienti da altre Società, con i veterani della squadra, per guidare la serie B a raggiungere gli obiettivi per la stagione agonistica 2017/2018 prefissati. “Sono certo che Cristiano abbia tutte le competenze attitudinali e professionali per formare un gruppo omogeneo e competitivo, un team tecnicamente e moralmente di eccellenza in grado di raggiungere ambìti traguardi” dichiara Maurizio Furlan, Presidente della CCLazio Waterpolo e aggiunge “la mia storia con Cristiano risale a molti anni fa – ero il suo istruttore di nuoto, poi il suo allenatore prima che iniziasse il suo splendido percorso con le Fiamme Oro. Ci eravamo promessi di rincontrarci e oggi sono felice di poterlo avere accanto in questo appassionante progetto”.

In questa avventura l’”allenatore ingegnere” sarà assistito da Fabrizio Mattei, un ottimo maestro per insegnare le basi del nostro sport ai ragazzi.

Roma, 21 settembre 2017

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI DIVENTARE NOSTRO PARTNER?

CCLazio Waterpolo

Nato nel 2005 il “Circolo Canottieri Lazio waterpolo“ esprime l’amore e la passione per la pallanuoto. Spirito di squadra, duro impegno, grande sacrificio e determinazione nel raggiungere sempre nuove sfide hanno consentito di raggiungere l’importante traguardo della serie B nel 2014. Il Circolo Canottieri Lazio waterpolo asd nel 2017 si rafforza e si arricchisce di energie nuove sia nel parco atleti sia nella dirigenza.

CODICE FISCALE 97456020581
PARTITA IVA 12788061005
Privacy Policy

Contatti Rapidi

Sede Legale
Via Ruggero Leoncavallo, 2 00199 Roma RM

Campo da Gioco
Foro Italico

CONTATTI ISTITUZIONALI
INFO@CCLAZIOWATERPOLO.IT
UFFICIOSTAMPA@CCLAZIOWATERPOLO.IT 

CONTATTI COMMERCIALI
CCLAZIOSPONSOR@GMAIL.COM

TELEFONO
+39 339 3120102

2019. GLOCAL CONSULTING