comunicati stampaCOMUNICATO STAMPA CCLAZIO WATERPOLO: Andrea CASABURI al settore giovanile

Ottobre 13, 20170
Tecnici stagione 2017/2018 CCLAZIO WATERPOLO

Un altro importante tassello si aggiunge al quadro del rinnovo degli incarichi dei tecnici per la stagione 2017/2018: Andrea Casaburi guiderà il rinnovato settore giovanile.

Da questa stagione agonistica 2017-2018 la Società CC Lazio Waterpolo ha deciso di creare un proprio settore giovanile con la formazione di una squadra Under 20 nazionale ed una Under 17 Nazionale. Il Presidente Maurizio Furlan e tutto lo Staff dirigenziale credono molto nello sviluppo di un proprio vivaio, per valorizzare e far crescere un gruppo di ragazzi che attraverso la pallanuoto possano scoprire o riscoprire quei valori sportivi e morali ai quali si ispira la nostra Società. Il progetto educativo non sarà solo limitato all’attività fisica, ma comprenderà anche l’insegnamento di importanti valori etico-sportivi quali il rispetto di sé e degli avversari, la solidarietà fra compagni di squadra e la tenuta di comportamenti sempre improntati al rispetto delle regole, non solo sportive, che sono alla base di una sana e consapevole crescita umana.

Per portare avanti questo progetto e stato chiamato Andrea Casaburi, allenatore di comprovate qualità sia tecniche che umane proveniente da importanti esperienze di alto livello nell’ambito della Pallanuoto.

Le esperienze acquisite lo aiuteranno nel delicato compito di formare i nostri giovani a diventare non solo atleti in grado nel futuro di approdare alla prima squadra, ma soprattutto persone in possesso di importanti valori morali.

Roma, 13 Ottobre 2017

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI DIVENTARE NOSTRO PARTNER?

CCLazio Waterpolo

Nato nel 2005 il “Circolo Canottieri Lazio waterpolo“ esprime l’amore e la passione per la pallanuoto. Spirito di squadra, duro impegno, grande sacrificio e determinazione nel raggiungere sempre nuove sfide hanno consentito di raggiungere l’importante traguardo della serie B nel 2014. Il Circolo Canottieri Lazio waterpolo asd nel 2017 si rafforza e si arricchisce di energie nuove sia nel parco atleti sia nella dirigenza.

CODICE FISCALE 97456020581
PARTITA IVA 12788061005
Privacy Policy

Contatti Rapidi

Sede Legale
Via Ruggero Leoncavallo, 2 00199 Roma RM

Campo da Gioco
Foro Italico

CONTATTI ISTITUZIONALI
INFO@CCLAZIOWATERPOLO.IT
UFFICIOSTAMPA@CCLAZIOWATERPOLO.IT 

CONTATTI COMMERCIALI
CCLAZIOSPONSOR@GMAIL.COM

TELEFONO
+39 334 7107836

2019. GLOCAL CONSULTING