Un bel regalo per il settore giovanile della CcLazio waterpolo: il coach Maccioni

5 Ottobre 20220

Un bel regalo per il settore giovanile della CcLazio waterpolo!!!

Jacopo Maccioni nuovo coach della squadra capitolina
Dopo l’arrivo del coach Christian Tomassetti in Serie B approda un altro coach di spessore alla CC Lazio Waterpolo per guidare la punta alta del vivaio giovanile, gli Under20.
Si tratta di Jacopo Maccioni che inizia la sua carriera da atleta nelle Fiamme oro 🔥per diventare poi allenatore e conquistare prima la serie C e poi la serie B con la Roma waterpolo (dove era anche coordinatore del settore maschile di pallanuoto).
Il Presidente Furlan commenta “con Jacopo ci conosciamo da più di un decennio ed è un piacere accoglierlo per le sue doti umane e tecniche. Un vero coach deve averle entrambe e i ragazzi meritano qualità per dare risultati di alto livello. Sono fiducioso che questa sarà una stagione di grande serenità☮️. Lo staff lavora in grande armonia condividendo appieno lo spirito societario di crescita dei ragazzi. Jacopo è la persona giusta per questo ruolo perché seguirà anche la prima squadra con Christian per contribuire alla continuità tra più giovani e più esperti. Sarà un gioco di squadra 🎯 anche quello tra coach e sono certo che gli atleti si divertiranno tutti insieme. Questo connubio di professionalità, buonumore e armonia mi da’ finalmente grande piacere. Forza Jacopo e forza ragazzi.
Il Presidente mostra una serenità che non vedevamo da tempo e mentre va via sorride e dice….” e non è finita qui!“…. Lasciandoci sempre più curiosi 😜😉 sulle prossime notizie in arrivo mentre si va a divertire con Jacopo a bordo vasca durante gli allenamenti a Pietralata.
A presto allora e in bocca al lupo al coach Maccioni👍😉 Forza Lazio Waterpolo💙🤽‍♂️

 

Roma, 5 ottobre 2022

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI DIVENTARE NOSTRO PARTNER?

CCLazio Waterpolo

Nato nel 2005 il “Circolo Canottieri Lazio waterpolo“ esprime l’amore e la passione per la pallanuoto. Spirito di squadra, duro impegno, grande sacrificio e determinazione nel raggiungere sempre nuove sfide hanno consentito di raggiungere l’importante traguardo della serie B nel 2014. Il Circolo Canottieri Lazio waterpolo asd nel 2017 si rafforza e si arricchisce di energie nuove sia nel parco atleti sia nella dirigenza.

CODICE FISCALE 97456020581
PARTITA IVA 12788061005
Privacy Policy

Contatti Rapidi

Sede Legale
Via Ruggero Leoncavallo, 2 00199 Roma RM

Campo da Gioco
Foro Italico

CONTATTI ISTITUZIONALI
INFO@CCLAZIOWATERPOLO.IT
UFFICIOSTAMPA@CCLAZIOWATERPOLO.IT 

CONTATTI COMMERCIALI
CCLAZIOSPONSOR@GMAIL.COM

TELEFONO
+39 339 3120102

2019. GLOCAL CONSULTING