AI NASTRI DI PARTENZA A SORPRESA CON LE CATEGORIE #UNDER14 E #UNDER16

15 Novembre 20220

LA CC LAZIO WATERPOLO AI NASTRI DI PARTENZA A SORPRESA CON LE CATEGORIE #UNDER14 E #UNDER16

Con largo anticipo rispetto al passato la Federazione italiana nuoto ha organizzato i campionati giovanili: entro fine mese inizieranno le partite e con grande sorpresa la CC Lazio waterpolo entra non solo con l’under 20 guidata dal coach Jacopo Maccioni, ma anche con i suoi atleti più giovani Under 16 e Under 14.

Il presidente #Furlan dichiara “Non avevamo previsto di iniziare già da quest’anno con le categorie under 14 e Under 16. Lo avevamo pianificato per il 2023, ma la sorte a volte è strana e ci è stata prospettata la possibilità di anticipare questa decisione alla presente stagione. E’ una sfida e ne siamo consapevoli, ma il percorso doveva iniziare e abbiamo deciso di iniziarlo fin da subito con un gruppo di atleti che si affacceranno per la prima volta ai campionati federali guidati da un giovane tecnico che crede profondamente nell’importanza dello sport fin dalla giovane età. Siamo felici di questa opportunità, perché la nostra società è improntata in primis al sostegno dello sport per i giovani e la costruzione del vivaio era il nostro prossimo progetto che è già partito”.

Visto l’entusiasmo del Presidente la domanda è d’obbligo “Ma nel vivaio prevedete di innestare anche Under 10 e Under 12?” e Maurizio Furlan con il solito sorriso divertito risponde “Certo! la pandemia ha messo a dura prova l’avvicinamento allo sport dei giovani. Urge recuperare il tempo perduto e cominciare ad investire nei ragazzi più piccoli per portarli rapidamente a conoscere le sfide agonistiche. Partiremo anche noi… magari anche prima del previsto ma non anticipo nulla per ora” e il direttore tecnico Emanuele Tincani dichiara “Sono estremamente felice di questo ulteriore passo da parte della società. Orgoglioso di tutto il lavoro svolto dal mese di agosto. Stiamo costruendo finalmente una realtà importante in questo momento sotto il profilo dei numeri. Ora dobbiamo lavorare per dare qualità al lavoro di oggi e dei prossimi anni! quello che abbiamo fatto finora e’ qualcosa di straordinario, ma siamo solo all’inizio

E allora benvenuta CC Lazio Waterpolo nei campionati giovanili. Vi seguiremo con passione e curiosità! FORZA GIOVANI AQUILE!

 

 

Roma, 15 novembre 2022

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI DIVENTARE NOSTRO PARTNER?

CCLazio Waterpolo

Nato nel 2005 il “Circolo Canottieri Lazio waterpolo“ esprime l’amore e la passione per la pallanuoto. Spirito di squadra, duro impegno, grande sacrificio e determinazione nel raggiungere sempre nuove sfide hanno consentito di raggiungere l’importante traguardo della serie B nel 2014. Il Circolo Canottieri Lazio waterpolo asd nel 2017 si rafforza e si arricchisce di energie nuove sia nel parco atleti sia nella dirigenza.

CODICE FISCALE 97456020581
PARTITA IVA 12788061005
Privacy Policy

Contatti Rapidi

Sede Legale
Via Ruggero Leoncavallo, 2 00199 Roma RM

Campo da Gioco
Foro Italico

CONTATTI ISTITUZIONALI
INFO@CCLAZIOWATERPOLO.IT
UFFICIOSTAMPA@CCLAZIOWATERPOLO.IT 

CONTATTI COMMERCIALI
CCLAZIOSPONSOR@GMAIL.COM

TELEFONO
+39 339 3120102

2019. GLOCAL CONSULTING