BENVENUTO CHRISTIAN TOMASSETTI ALLA CCLAZIO WATERPOLO

19 Agosto 20220

BENVENUTO CHRISTIAN TOMASSETTI ALLA CCLAZIO WATERPOLO

Nuovo coach nella società capitolina
Ci siamo.😜 Arrivano le prime dichiarazioni del Presidente Maurizio Furlan😋.
All’alba della prossima stagione, passato il ferragosto, dopo l’arrivo del direttore tecnico Emanuele Tincani, escono i primi nomi dei coach della Cclazio Waterpolo. Iniziamo dalla prima squadra, la #Serie #B, nella quale il nuovo coach sarà un pallanuotista vecchia guardia (che ha militato in serie A) divenuto allenatore da diversi anni. Dopo esperienze di elevata importanza nella giovanile, dopo aver sfiorato la promozione in Serie B Christian Tomassetti avrà il compito di guidare la prima squadra della società laziale. Il presidente Furlan dichiara “Sono lieto di accogliere un tecnico determinato e pragmatico nello stile. È quello che ci serve oggi per affrontare una sfida importante e ambiziosa di rilancio e espansione della CC Lazio Waterpolo. Sono felice di poter mantenere nello staff anche Valerio Serraiocco che per impegni lavorativi non può garantire il tempo necessario alla prima squadra. Christian è un ragazzo che ha abbracciato tutto il progetto societario appieno e che sono certo, insieme al direttore tecnico, saprà costruire un percorso virtuoso di rilancio.
#Christian #Tomassetti sorridendo aggiunge “Ringrazio questa società per avermi dato questa opportunità.
Lavorativamente ho costruito delle belle stagioni come allenatore delle giovanili, negli ultimi anni tecnico della prima squadra in serie C. Ora ho la possibilità di lavorare ad un bel progetto e l’entusiasmo di tutto lo staff sarà benzina preziosa per spingere sull’acceleratore e correre verso la mèta che meritiamo“.
Nei prossimi giorni sveleremo i nomi degli altri tecnici presenti oltre alla riconferma di Mattia Giampietro nelle giovanili.

 

Roma, 19 agosto 2022

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI DIVENTARE NOSTRO PARTNER?

CCLazio Waterpolo

Nato nel 2005 il “Circolo Canottieri Lazio waterpolo“ esprime l’amore e la passione per la pallanuoto. Spirito di squadra, duro impegno, grande sacrificio e determinazione nel raggiungere sempre nuove sfide hanno consentito di raggiungere l’importante traguardo della serie B nel 2014. Il Circolo Canottieri Lazio waterpolo asd nel 2017 si rafforza e si arricchisce di energie nuove sia nel parco atleti sia nella dirigenza.

CODICE FISCALE 97456020581
PARTITA IVA 12788061005
Privacy Policy

Contatti Rapidi

Sede Legale
Via Ruggero Leoncavallo, 2 00199 Roma RM

Campo da Gioco
Foro Italico

CONTATTI ISTITUZIONALI
INFO@CCLAZIOWATERPOLO.IT
UFFICIOSTAMPA@CCLAZIOWATERPOLO.IT 

CONTATTI COMMERCIALI
CCLAZIOSPONSOR@GMAIL.COM

TELEFONO
+39 339 3120102

2019. GLOCAL CONSULTING