comunicati stampaGENERALI – CC LAZIO WATERPOLO: SARA’ UN BINOMIO INDISSOLUBILE

Dicembre 19, 20180

Il connubio di sport e salute conquista l’Agenzia Generale di Roma Porta Pia di Generali che decide di intraprendere un percorso insieme alla CC Lazio Waterpolo  e valorizzare sempre di più la pallanuoto laziale.

L’agenzia Generale di Roma Porta Pia, storica agenzia della capitale del primario gruppo assicurativo  Generali, apre da quest’anno una collaborazione con la CCLazio Waterpolo ASD per sostenere il connubio dei valori dello sport e della salute.

“Sosteniamo lo sport perché è una disciplina che incoraggia uno stile di vita salutare, teso a migliorare il benessere delle persone” dichiarano gli Agenti Generali Massimo Chieffiallo e Ilaria Bergantino “La CC Lazio Waterpolo ci ha conquistato perché presta da sempre particolare attenzione a diffondere la cultura dello sport nei giovani favorendo nel contempo i valori di solidarietà e integrazione sociale. Ci siamo riconosciuti in questo approccio e abbiamo deciso di supportare chi lavora ogni giorno per accrescere l’accessibilità allo sport tutelando la salute degli atleti con attenzione e soprattutto promuove il raggiungimento di un equilibrio bilanciato tra prestazioni sportive e rendimento scolastico”.

“Sono felice di poter lavorare con una primaria assicurazione italiana e con i responsabili della storica e meravigliosa agenzia di Porta Pia” dichiara  Maurizio Furlan, presidente della CClazio Waterpolo. “Il management di questa azienda ha condiviso il progetto di sostegno della pallanuoto laziale e dei numerosi giovani atleti che fanno parte della nostra associazione. Il nostro desiderio è far sì che i ragazzi diventino simboli di eccellenza non solo nello sport, ma anche nella scuola, nello studio, nel lavoro e nell’impegno sociale e lavoriamo ogni giorno duramente perché il desiderio si concretizzi.  Il sostegno del mondo assicurativo a questo progetto ci conforta e  sono certo che  contribuirà a dare maggiore energia ai nostri atleti per una stagione agonistica straordinaria appena iniziata”.

 

Roma, 19 dicembre 2018

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI DIVENTARE NOSTRO PARTNER?

CCLazio Waterpolo

Nato nel 2005 il “Circolo Canottieri Lazio waterpolo“ esprime l’amore e la passione per la pallanuoto. Spirito di squadra, duro impegno, grande sacrificio e determinazione nel raggiungere sempre nuove sfide hanno consentito di raggiungere l’importante traguardo della serie B nel 2014. Il Circolo Canottieri Lazio waterpolo asd nel 2017 si rafforza e si arricchisce di energie nuove sia nel parco atleti sia nella dirigenza.

CODICE FISCALE 97456020581
PARTITA IVA 12788061005
Privacy Policy

Contatti Rapidi

Sede Legale
Via Ruggero Leoncavallo, 2 00199 Roma RM

Campo da Gioco
Foro Italico

CONTATTI ISTITUZIONALI
INFO@CCLAZIOWATERPOLO.IT
UFFICIOSTAMPA@CCLAZIOWATERPOLO.IT 

CONTATTI COMMERCIALI
CCLAZIOSPONSOR@GMAIL.COM

TELEFONO
+39 334 7107836

2019. GLOCAL CONSULTING