newsLA CANOTTIERI LAZIO WATERPOLO INTENSIFICA L’IMPEGNO SPORTIVO

Luglio 5, 20170

In conclusione dell’anno agonistico 2016-2017, il Presidente del sodalizio sportivo Maurizio Furlan dichiara la sua parziale soddisfazione per i risultati sportivi raggiunti, sottolinea l’importanza di tutte le iniziative svolte durante la stagione appena trascorsa e delinea gli obiettivi futuri per la società.

Tra le iniziative svolte senza dubbio grande importanza assume quella a favore delle popolazioni colpite dal terremoto ma anche le altre tese al coinvolgimento delle scuole e del sociale.

La squadra andrà sicuramente rinforzata – spiega Furlan – con innesti che possano consolidare la crescita appena avviata. In particolare durante l’anno si è realizzata una stretta consulenza tecnica con il Prof. Ferdinando Pesci, attuale tecnico federale responsabile della squadra nazionale Under 20, nella quale con soddisfazione figura anche il nostro allenatore Paolo Baiardini all’interno dello staff, impegnato in questi giorni nei campionati mondiali di categoria”.

“Grazie al contributo futuro del Prof. Pesci – conclude Furlan – sarà maggiormente incrementata l’attenzione verso il settore giovanile, serbatoio indispensabile per la creazione di una società di vertice. Infine si è deciso di intensificare le iniziative finalizzate al recupero del disagio sociale e al coinvolgimento del mondo della scuola e del volontariato”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI DIVENTARE NOSTRO PARTNER?

CCLazio Waterpolo

Nato nel 2005 il “Circolo Canottieri Lazio waterpolo“ esprime l’amore e la passione per la pallanuoto. Spirito di squadra, duro impegno, grande sacrificio e determinazione nel raggiungere sempre nuove sfide hanno consentito di raggiungere l’importante traguardo della serie B nel 2014. Il Circolo Canottieri Lazio waterpolo asd nel 2017 si rafforza e si arricchisce di energie nuove sia nel parco atleti sia nella dirigenza.

CODICE FISCALE 97456020581
PARTITA IVA 12788061005
Privacy Policy

Contatti Rapidi

Sede Legale
Via Ruggero Leoncavallo, 2 00199 Roma RM

Campo da Gioco
Foro Italico

CONTATTI ISTITUZIONALI
INFO@CCLAZIOWATERPOLO.IT
UFFICIOSTAMPA@CCLAZIOWATERPOLO.IT 

CONTATTI COMMERCIALI
CCLAZIOSPONSOR@GMAIL.COM

TELEFONO
+39 339 3120102

2019. GLOCAL CONSULTING