newsVOGLIAMO CRESCERE ANCORA. CI CREDIAMO – STAGIONE AGONISTICA 2017/2018 – Obiettivi e strategie

Settembre 16, 20170

STAGIONE AGONISTICA 2017/2018 – Obiettivi e strategie

Consolidamento societa’
Continua il consolidamento dell’Organigramma della nostra Società. Nel nuovo Consiglio direttivo ad affiancare il Presidente Maurizio Furlan sono arrivati Dirigenti di alto profilo professionale e sportivo che garantiranno il raggiungimento degli obiettivi Societari che ancorché ambiziosi, sono tuttavia ancorati a solide basi di strategie condivise volte a far crescere le squadre e a creare rapporti sempre più costruttivi con il mondo della Pallanuoto, non solo romano.

Staff Tecnico
Nell’ottica di crescita appena descritto è stato rinnovata la composizione dello Staff tecnico, sia della prima squadra di Serie B che delle formazioni giovanili. I tecnici inseriti hanno l’esperienza e le caratteristiche sia tecniche che morali per garantire agli atleti la possibilità di crescere e migliorare le loro capacità agonistiche.

Settore Giovanile
Molta attenzione verrà posta dalla Società al settore giovanile per costruire una dimensione sportiva di eccellenza e per garantire in prospettiva futura un ricambio generazionale dei quadri della 1° squadra con l’inserimento progressivo delle migliori realtà provenienti dal settore giovanile.

Nella prossima stagione agonistica 2017/2018 la CCLazio conferma la presenza di una squadra under 20. E’ inoltre in corso la creazione di una nuova formazione under 17, per la quale sono in corso le selezioni (cclazioselezioni@gmail.com).

Roma, 16 Settembre 2017

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI DIVENTARE NOSTRO PARTNER?

CCLazio Waterpolo

Nato nel 2005 il “Circolo Canottieri Lazio waterpolo“ esprime l’amore e la passione per la pallanuoto. Spirito di squadra, duro impegno, grande sacrificio e determinazione nel raggiungere sempre nuove sfide hanno consentito di raggiungere l’importante traguardo della serie B nel 2014. Il Circolo Canottieri Lazio waterpolo asd nel 2017 si rafforza e si arricchisce di energie nuove sia nel parco atleti sia nella dirigenza.

CODICE FISCALE 97456020581
PARTITA IVA 12788061005
Privacy Policy

Contatti Rapidi

Sede Legale
Via Ruggero Leoncavallo, 2 00199 Roma RM

Campo da Gioco
Foro Italico

CONTATTI ISTITUZIONALI
INFO@CCLAZIOWATERPOLO.IT
UFFICIOSTAMPA@CCLAZIOWATERPOLO.IT 

CONTATTI COMMERCIALI
CCLAZIOSPONSOR@GMAIL.COM

TELEFONO
+39 334 7107836

2019. GLOCAL CONSULTING