comunicati stampaUn dolore incredulo per la scomparsa di Nando Pesci

Agosto 7, 20190

La C. C. Lazio waterpolo, attonita per la notizia della prematura scomparsa di Nando Pesci, ex consulente della società, è vicina alla famiglia in questo triste momento.

Il Presidente Maurizio Furlan commosso commenta ‘conosco Nando da tanti anni e sono profondamente addolorato oltre che incredulo per questa notizia. Un tecnico da sempre attento allo sviluppo dei giovani con cui è stato un piacere collaborare quando ho iniziato l’avventura nella cc. Lazio waterpolo. Ha supportato me e i miei collaboratori con passione e costanza e lo ringrazierò sempre per l’appoggio e il confronto continuo. La pallanuoto italiana perde molto oggi. Riposa in pace Nando! Sarai sempre nei nostri cuori.’

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI DIVENTARE NOSTRO PARTNER?

CCLazio Waterpolo

Nato nel 2005 il “Circolo Canottieri Lazio waterpolo“ esprime l’amore e la passione per la pallanuoto. Spirito di squadra, duro impegno, grande sacrificio e determinazione nel raggiungere sempre nuove sfide hanno consentito di raggiungere l’importante traguardo della serie B nel 2014. Il Circolo Canottieri Lazio waterpolo asd nel 2017 si rafforza e si arricchisce di energie nuove sia nel parco atleti sia nella dirigenza.

CODICE FISCALE 97456020581
PARTITA IVA 12788061005
Privacy Policy

Contatti Rapidi

Sede Legale
Via Ruggero Leoncavallo, 2 00199 Roma RM

Campo da Gioco
Foro Italico

CONTATTI ISTITUZIONALI
INFO@CCLAZIOWATERPOLO.IT
UFFICIOSTAMPA@CCLAZIOWATERPOLO.IT 

CONTATTI COMMERCIALI
CCLAZIOSPONSOR@GMAIL.COM

TELEFONO
+39 334 7107836

2019. GLOCAL CONSULTING