comunicati stampaUn dolore incredulo per la scomparsa di Nando Pesci

7 Agosto, 20190

La C. C. Lazio waterpolo, attonita per la notizia della prematura scomparsa di Nando Pesci, ex consulente della società, è vicina alla famiglia in questo triste momento.

Il Presidente Maurizio Furlan commosso commenta ‘conosco Nando da tanti anni e sono profondamente addolorato oltre che incredulo per questa notizia. Un tecnico da sempre attento allo sviluppo dei giovani con cui è stato un piacere collaborare quando ho iniziato l’avventura nella cc. Lazio waterpolo. Ha supportato me e i miei collaboratori con passione e costanza e lo ringrazierò sempre per l’appoggio e il confronto continuo. La pallanuoto italiana perde molto oggi. Riposa in pace Nando! Sarai sempre nei nostri cuori.’

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI DIVENTARE NOSTRO PARTNER?

CCLazio Waterpolo

Nato nel 2005 il “Circolo Canottieri Lazio waterpolo“ esprime l’amore e la passione per la pallanuoto. Spirito di squadra, duro impegno, grande sacrificio e determinazione nel raggiungere sempre nuove sfide hanno consentito di raggiungere l’importante traguardo della serie B nel 2014. Il Circolo Canottieri Lazio waterpolo asd nel 2017 si rafforza e si arricchisce di energie nuove sia nel parco atleti sia nella dirigenza.

CODICE FISCALE 97456020581
PARTITA IVA 12788061005
Privacy Policy

Contatti Rapidi

Sede Legale
Via Ruggero Leoncavallo, 2 00199 Roma RM

Campo da Gioco
Foro Italico

CONTATTI ISTITUZIONALI
INFO@CCLAZIOWATERPOLO.IT
UFFICIOSTAMPA@CCLAZIOWATERPOLO.IT 

CONTATTI COMMERCIALI
CCLAZIOSPONSOR@GMAIL.COM

TELEFONO
+39 339 3120102

2019. GLOCAL CONSULTING