comunicati stampaCOMUNICATO STAMPA: WATERPOLO SUMMER EXPERIENCE LA PALLANUOTO GIOVANILE VA IN SLOVENIA

7 Maggio, 20191

Seconda edizione della Waterpolo Summer Experience organizzata dalla CC Lazio Waterpolo e aperta agli atleti agonisti dai 14 ai 17 anni

Pronti ….Via!

Si parte l’8 Luglio per Nova Gorica per un’intensa esperienza sportiva, ludica e di crescita degli atleti dai 14 ai 17 anni. La CC Lazio Waterpolo in collaborazione con la Sublacensis e Friends of Waterpolo sta organizzando la seconda edizione della Waterpolo Summer Experience.
La Slovenia e le squadre straniere sono pronte a confrontarsi con quelle italiane che verranno alla Waterpolo Summer Experience dall’8 al 14 luglio e dal 13 al 19 luglio.
Partenza in treno da Roma a Gorizia e da lì un pullman dedicato ci porterà nella splendida cornice slovena di Nova Gorica, in un college immerso nel verde e controllato notte e giorno. Un soggiorno all inclusive che porterà i giovani atleti a scoprire la pallanuoto europea dal vivo!
Due settimane ricche di allenamenti, lezioni di tattica e tecnica, gite con il pullman dedicato in località slovene e croate per affrontare in partite e tornei le squadre locali. Cene e momenti di aggregazione renderanno le giornate vivavi e ricche di crescita. Il confronto con arbitri europei arricchirà la capacità dei ragazzi di adattarsi alle nuove regole europee in arrivo.
L’iniziativa è aperta ad altre società. Atleti agonisti di altre squadre (anche squadre intere con l’allenatore) saranno benvenute, tenendo conto che i posti sono però limitati (max 45 a settimana), perché l’obiettivo è di creare un contesto di eccellenza che garantisca oltre al divertimento anche la crescita sportiva degli atleti. Partiamo con la voglia di dimostrare che le squadre italiane giovanili non hanno nulla da invidiare a quelle slovene e croate 😀 Una splendida esperienza internazionale di pallanuoto sotto la costante supervisione e il sapiente coordinamento di tecnici, atleti e dirigenti della CC Lazio Waterpolo.
Atleti italiani! Venite con noi ad incontrare i leader della pallanuoto europea!
Per info e per ricevere brochure e scheda di iscrizione inviate un’email a waterpolosummerexperience@gmail.com o nella sezione dedicata del sito web www.cclaziowaterpolo.it

ROMA, 7 maggio 2019

One comment

  • Highland AvenUe Restaurant

    19 Dicembre, 2019 at 1:35 pm

    I’ve been surfing online more than 2 hours today, yet I never
    found any interesting article like yours. It is pretty worth enough for
    me. In my view, if all webmasters and bloggers made good
    content as you did, the net will be much more useful than ever before. http://Highlandavenuerestaurant.com/

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI DIVENTARE NOSTRO PARTNER?

CCLazio Waterpolo

Nato nel 2005 il “Circolo Canottieri Lazio waterpolo“ esprime l’amore e la passione per la pallanuoto. Spirito di squadra, duro impegno, grande sacrificio e determinazione nel raggiungere sempre nuove sfide hanno consentito di raggiungere l’importante traguardo della serie B nel 2014. Il Circolo Canottieri Lazio waterpolo asd nel 2017 si rafforza e si arricchisce di energie nuove sia nel parco atleti sia nella dirigenza.

CODICE FISCALE 97456020581
PARTITA IVA 12788061005
Privacy Policy

Contatti Rapidi

Sede Legale
Via Ruggero Leoncavallo, 2 00199 Roma RM

Campo da Gioco
Foro Italico

CONTATTI ISTITUZIONALI
INFO@CCLAZIOWATERPOLO.IT
UFFICIOSTAMPA@CCLAZIOWATERPOLO.IT 

CONTATTI COMMERCIALI
CCLAZIOSPONSOR@GMAIL.COM

TELEFONO
+39 339 3120102

2019. GLOCAL CONSULTING